Bagno in resina
Succede spesso che il bagno sia quella porzione della casa che viene rinnovata meno frequentemente. Mentre per gli altri locali è sufficiente rinfrescare le pareti con un’idropittura, con una carta da parati o una decorazione, purtroppo nella stanza da bagno spesso ci si ritrova con delle piastrelle che sono datate, magari bruttine o nel peggior dei casi rotte o sbeccate.
Qualche anno fa per rendere più decoroso il bagno si ricorreva alla verniciatura delle piastrelle, ma oltre a mantenere la struttura, soprattutto nel vano doccia, la vernice tendeva a staccarsi peggiorando notevolmente l’effetto estetico.
Oggi invece ci sono delle ottime soluzioni in resina o in microcemento e con interventi poco invasivi si riuscirà a dare un nuovo look al bagno.
Nessuna demolizione di rivestimenti e pavimenti, ma con solo 2/3 mm di spessore e con una superficie priva di fughe, il bagno, anche se datato, verrà completamente rinnovato con un aspetto più moderno e accattivante.
Effetti spatolati o nuvolati, tinte monocromatiche o bicolore, lucide o opache sono solo alcune delle finiture che è possibile scegliere con le nuance che si preferisce, riuscendo a personalizzare e a rendere unico l’ambiente.
Per dare una nuova vita al tuo bagno chiamaci per un preventivo gratuito al n° 02 48 84 14 30 o vieni a trovarci, previo appuntamento, presso il nostro show room in via Marco D’Agrate, 14 – Milano.
La ENNI COLOR da oltre vent’anni lavora nel settore delle tinteggiature civili e industriali e, grazie alla sua professionalità e l’aggiornamento continuo, è ormai diventata azienda leader nelle finiture d’interni e dei pavimenti in resina Milano.