Pavimento resina autolivellante
Pavimento resina autolivellante
Il pavimento in resina autolivellante è un rivestimento realizzato con resine epossidiche bicomponenti senza solventi con aggiunta di opportune cariche di inerti e pigmenti .
Il composto ottenuto, applicato con la tecnica della colata, viene steso sul sottofondo con uno spessore di circa 1/3 mm, ottenendo una pavimentazione monolitica e un aspetto estetico di notevole pregio.
La pavimentazione ottenuta risulta essere impermeabile a liquidi e oli, resistente ai continui lavaggi e facilmente pulibile grazie alla completa assenza di fughe
Il pavimento in resina autolivellante è idoneo per ricoprire vecchie pavimentazioni senza opere di demolizione e si adatta a qualsiasi ambiente rendendolo raffinato e personale.
Il pavimento in resina autolivellante può essere monocromatico e multicolore oppure può essere completamente trasparente lasciando vedere in profondità la decorazione realizzata.
Inoltre è possibile l’inserimento di oggetti, di glitter per renderlo unico ed esclusivo.
La Enni Color propone questo tipo di pavimentazione in resina autolivellante al costo di € 90 al mq.
La ENNI COLOR da oltre vent’anni lavora nel settore delle tinteggiature civili e industriali e, grazie alla sua professionalità e l’aggiornamento continuo, è ormai diventata azienda leader nelle finiture d’interni e dei pavimenti in resina Milano.