Bagno pavimento resina 3D
Bagno pavimento resina 3D
Bagno pavimento resina 3D realizzato in un’abitazione privata. Il pavimento e il rivestimento del bagno era in ottimo stato, ma la cliente voleva personalizzare l’ambiente e renderlo unico.
Dopo lo smontaggio e la sostituzione del piatto doccia, le piastrelle in ceramica sono state abrasivate con le mole diamantate e successivamente è stato applicato un primer con interposta la rete in fibra di vetro da 160 g.
Il plafone, come il resto dell’appartamento, è stato rifinito con Alpha Style della Sikkens fornito dalla Milano Color , mentre sul rivestimento è stata applicata una resina tixotropica a spatola con ciclo epossi/poliuretanico.
Invece l’immagine del pavimento è stata realizzata e progettata ad hoc seguendo le richieste del cliente.
Per esaltare l’effetto 3D e dare maggiore profondità al soggetto è stata applicata una resina epossidica autolivellante per uno spessore di circa 2 mm.
L’effetto finale, di grosso impatto visivo, lo si può ammirare nelle foto sottostanti.
Invece il video è possibile vederlo su Facebook.
La ENNI COLOR da oltre vent’anni lavora nel settore delle tinteggiature civili e industriali e, grazie alla sua professionalità e l’aggiornamento continuo, è ormai diventata azienda leader nelle finiture d’interni e dei pavimenti in resina Milano.