Pavimenti in resina e microcemento
L’interesse verso i pavimenti in resina e microcemento è in continuo aumento, facendo superare al cliente italiano vecchie diffidenze nei confronti di questi prodotti essendo maggiormente legato alle pavimentazioni tradizionali.
La praticità della pulizia, la resistenza meccanica e la possibilità di renderli personalizzabili sono i principali motivi che spingono le persone a scegliere la resina e il microcemento per la ristrutturazione di un appartamento o semplicemente per ricoprire una vecchia pavimentazione di un bagno o di una cucina.
La scelta per la finitura è ampia, si va dalle resine autolivellanti a quelle spatolate, rendendole idonee sia per l’appartamento privato che per l’ufficio o il negozio, soddisfacendo le esigenze più disparate.
I pavimenti in resina e microcemento si addicono allo stile contemporaneo, ma anche al vintage e al classico o al rustico, con la possibilità di scegliere la finitura finale monocromatica o multicolore, lucida o satinata
La grande adattabilità rende questi prodotti idonei per varie applicazioni con la possibilità di ricoprire le più svariate superfici sia di forme che di materiali
Ma la grande particolarità, che rende unici i pavimenti in resina e microcemento, è la continuità e la completa assenza di fughe rendendo gli spazi più ampi e luminosi.
Non meno importante, ma fondamentale la maestria e la manualità dei posatori della Enni Color, per rendere la nuova pavimentazione unica e personalizzabile secondo le esigenze e lo stile del cliente.
La ENNI COLOR da oltre vent’anni lavora nel settore delle tinteggiature civili e industriali e, grazie alla sua professionalità e l’aggiornamento continuo, è ormai diventata azienda leader nelle finiture d’interni e dei pavimenti in resina Milano.