Pavimento resina spatolata
Pavimento resina spatolata
In questa cucina è stato realizzato un pavimento in resina spatolata senza demolire la vecchia pavimentazione esistente in ceramica
Si procede con l’abrasivatura della superfice con levigatrice dotata di mole diamantate e dopo un’accurata pulizia e depolveratura mediante mezzo meccanico al fine di rimuovere
residui di qualsiasi materiale che possano compromettere l’ adesione del successivo promotore di adesione, si applica una mano di primer e la rete rete in fibra di vetro.
Si procede inoltre con l’applicazione di più strati di rasanti cementizi di varie granulometrie fino ad avere la decorazione desiderata.
Si applicano alla fine due strati di resina poliuretanica alifatica satinata al fine di ottenere una superficie resistente e di facile pulizia oltre al gradevole effetto estetico.
Il medesimo ciclo è possibile realizzarlo sui rivestimenti e si adatta in qualsiasi ambiente.
Il costo, proposto dalla Enni Color, per realizzare un pavimento in resina spatolata parte dalle 70 euro al mq.
La ENNI COLOR da oltre vent’anni lavora nel settore delle tinteggiature civili e industriali e, grazie alla sua professionalità e l’aggiornamento continuo, è ormai diventata azienda leader nelle finiture d’interni e dei pavimenti in resina Milano.