Pavimento Pandomo K2 floors
Pavimento Pandomo
Pavimento Pandomo è un’ottima soluzione per ripristinare una vecchia pavimentazione in piastrelle.
In questo caso sul pavimento esistente c’erano delle tracce in seguito ad una ristrutturazione parziale del locale cucina. Il fondo però si presentava sano e coeso, ma per una maggiore sicurezza si è deciso con il committente di applicare anche la rete in fibra di vetro.
La finitura proposta è il Pandomo K2 per le sue eccezionali resistenze meccaniche e chimiche.
Il ciclo è stato eseguito con la molatura delle piastrelle, aspirazione delle superfici onde eliminare qualsiasi cosa che avesse potuto compromettere il successivo promotore di adesione, applicazione di primer epossidico bicomponente con interposta rete in fibra di vetro da 160 g. e con spolvero di quarzo in granulometria 0,5.
Successivamente è stato applicato Pandomo K2 in colore Ral 7023 a spatola in due mani fresco su fresco e successivamente a finire ulteriori due mani di resina poliuretanica alifatica all’acqua.
Il risultato finale non ha deluso le aspettative del cliente ottenendo una superficie monolitica con alta resistenza all’usura e ai graffi.
Enni color si occupa anche di:
Posa Pavimenti In Resina Milano
Posa Resina Autolivellante Milano
Posa Pavimento Resina Spatolata Milano
Posa Pavimenti Resina Materica Milano
La ENNI COLOR da oltre vent’anni lavora nel settore delle tinteggiature civili e industriali e, grazie alla sua professionalità e l’aggiornamento continuo, è ormai diventata azienda leader nelle finiture d’interni e dei pavimenti in resina Milano.